AREAW è il primo spazio di coworking a Correggio.

È uno spazio nuovo, con un layout moderno e stimolante, che offre diverse soluzioni completamente personalizzabili, per rispondere alle esigenze di professionisti, startupper, freelance e aziende.

WORK. LIVE. SHARE.

Sono questi i valori su cui si fonda AREAW.

Uno spazio di lavoro che si basa sulle esperienze e sulle competenze personali, sulla collaborazione e sulla condivisione di ambienti, servizi, attrezzature e valori.

L’idea è quella di creare un punto di ritrovo per tutti i professionisti della bassa reggiana e modenese, portando innovazione e condivisione.

La sostenibilità ambientale è la parola chiave di AREAW: tutto lo spazio è stato realizzato con un occhio di riguardo all’ambiente, dalla scelta degli arredamenti alla macchina del caffè. Abbiamo optato per soluzioni che limitino l’utilizzo della plastica ponendoci l’obiettivo di creare un ambiente che possa essere di ispirazione a tutti per una vita più sostenibile.

 

AREAW mette a disposizione 6 uffici singoli dove poter lavorare con la giusta privacy e ricevere clienti, 15 postazioni separate con scrivania dedicata, un tavolo comune dotato di 10 postazioni e una sala riunioni e una postazione Webinar pronta all’uso e completa di tutto ciò che serve.